Scheda Auto

MASERATI Spyder

4.2 V8 32V Cambiocorsa - Auto in pronta consegna presso il nostro Showroom!


€ 43.500

IVA Inclusa & Checkup

Caratteristiche

Marca e Modello

MASERATI Spyder 4.2 V8 32V Cambiocorsa

Anno

06/2002

Kilometri

98.112

Colore

Grigio metallizzato

Colori Interni

Nero - Pelle

Cilindrata

4244 cm2

Potenza

287 KW / 390 CV

Alimentazione

Benzina

Classe

Euro 3

Cambio

Automatico

Trasmissione

posteriore

Porte

2

Accessori

ABS
Airbag
Airbag Passeggero
Airbag laterali
Alzacristalli elettrici
Autoradio
Bracciolo
Cerchi in lega
Chiusura centralizzata
Climatizzatore
Controllo trazione
Cronologia tagliandi
Fendinebbia
Immobilizzatore elettronico
Interni in pelle
Leve al volante
Pacchetto sportivo
Regolazione elettrica sedili
Servosterzo
Specchietti laterali elettrici
Volante in pelle
MASERATI 4.2 SPYDER V8 32V Cambiocorsa
DI COLORE GRIGIO METALLIZZATO CON CAPOTTE NERA IN TESSUTO E INTERNI IN PELLE NERA



SEDILI CON SISTEMA MEMORY
CERCHI IN LEGA R16
LEVE AL VOLANTE
PACCHETTO SPORTIVO
ALZACRISTALLI ELETTRICI
CRONOLOGIA TAGLIANDI
ABS
AIRBAG
SERVOSTERZO


PRESENTE TUTTA LA DOCUMENTAZIONE E LO STORICO TAGLIANDI
AUTO IN OTTIME CONDIZIONI ESTETICHE E MECCANICHE

PREZZO ESPOSTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ

____________________________________________________________________________________

*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.


Benvenuti nel mondo scuderia!
Per qualsiasi informazione o per prenotere il tuo Testdrive scrivici utilizzando gli appositi pannelli qui a fianco.

La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità: grazie alla competenza di collaboratori altamente qualificati da Scuderia il cliente davvero "coccolato".
Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare, acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi. I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno.

RICHIEDI INFORMAZIONI

Oppure prenota un test drive

  • Scuderia Srl è Auto di lusso delle migliori marche | Finanziamenti Personalizzati

Chi Siamo

Da Scuderia Srl troverai l'auto dei tuoi sogni. Automobili prestigiose (Ferrari, Maserati, Porsche, Mercedes, Audi, Bmw, Land Rover, ecc.) a km 0, aziendali, semestrali ed usate. L'autosalone dispone di qualsiasi novità  in pronta consegna.

Vedi tutte le auto in vendita

Orari di apertura

Reparto Vendita

Lun-Sab : 08.30-12.30 / 14.30-19.00
Domenica Chiusi

Reparto Officina e Amministrazione

Lun-Ven : 08.30-12.30 / 14.30-18.30
Domenica Chiusi

Questo sito utilizza i "Cookie" per facilitare la tua esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni Privacy e Cookie Policy.