MERCEDES BENZ A45 AMG TURBO
DI COLORE NERO METALLIZZATO CON INTERNI IN PELLE GRIGIA
CERCHI IN LEGA R19
SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI E POSTERIORI
FARI XENON
SISTEMA LAVAFARI
CLIMATIZZATORE AUTOMATICO BI-ZONA
CRUISE CONTROL
LEVE AL VOLANTE
PACCHETTO AMG
SEDILI RISCALDATI
SERVOSTERZO
SENSORE LUCE
TETTO PANORAMA
SISTEMA DI NAVIGAZIONE
PREZZO ESPOSTO ESCLUSO PASSAGGIO DI PROPRIETÀ
____________________________________________________________________________________
*Decliniamo ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze nella descrizione degli equipaggiamenti tecnici e delle immagini riportate, che hanno il solo scopo di illustrare il prodotto, quindi non rappresentano un impegno contrattuale.
Benvenuti nel mondo scuderia!
Per qualsiasi informazione o per prenotere il tuo Testdrive scrivici utilizzando gli appositi pannelli qui a fianco.
La nostra società rappresenta da anni, nella zona del Basso Garda, marchi di prestigio ed sinonimo di serietà e affidabilità: grazie alla competenza di collaboratori altamente qualificati da Scuderia il cliente davvero "coccolato".
Proponiamo preventivi personalizzati, gestione pratiche, leasing personalizzati, noleggio a lungo termine, piani finanziari studiati appositamente per aziende e coperture assicurative con e senza antifurto satellitare, acquistiamo usato e ritiriamo permute anche con trattative a distanza, disponiamo di auto sostitutive a uso noleggio, officina, gommista, e carrozzeria; un servizio a 360 gradi. I nostri consulenti sono a completa disposizione per tutto ciò che può rendere il vostro acquisto sereno.